Il C.d.A. Italmobiliare accoglie richiesta integrazione O.d.g. Assemblea
Milano, 9 aprile 2008 – Il Consiglio di Amministrazione di Italmobiliare S.p.A. si è riunito oggi per esaminare la richiesta pervenuta dall’azionista Hermes FAME di integrare l’ordine del giorno della prossima Assemblea della Società, già convocata per il 29 e 30 aprile p.v.
Il Consiglio, non esprimendo una valutazione di merito sulla proposta, integra l’ordine del giorno dell’Assemblea con l’inserimento del seguente punto così come indicato da Hermes FAME:
“Parte straordinaria
Proposta di conversione facoltativa delle azioni di risparmio della Società in azioni ordinarie, mediante attribuzione ai titolari delle n. 16.343.162 azioni di risparmio in circolazione della facoltà di convertire le stesse in azioni ordinarie in ragione di un rapporto di conversione di una azione ordinaria di nuova emissione (avente le medesime caratteristiche e godimento delle azioni ordinarie in circolazione alla data di esecuzione della conversione) per ogni azione di risparmio portata in conversione, senza pagamento di conguaglio. Deliberazioni inerenti e conseguenti e modifiche degli artt. 5, 6, 8 e 31 dello Statuto Sociale.”