Caffè Borbone diventa Partner e Fornitore Ufficiale del Teatro alla Scala
Caffè Borbone, società partecipata del Gruppo Italmobiliare, arriva al Teatro alla Scala di Milano: tradizione e cultura si incontrano nel sostenere le eccellenze del ‘buon vivere’ italiano con un legame che corre fra il Nord e il Sud della Penisola.
Con la stagione 2018/2019 Caffè Borbone diventa Partner e Fornitore Ufficiale del Teatro alla Scala e il 7 dicembre metterà il suggello finale alla Cena di Gala della Prima, oltre a permettere a spettatori e artisti di poter degustare nel corso della stagione Scaligera l’aroma del caffè preparato nella sede di Napoli.
L’energia dell’‘Attila’ di Giuseppe Verdi che inaugura la stagione Scaligera troverà quindi piena corrispondenza nella bevanda ‘energizzante’ per eccellenza, declinata in una delle cinque Miscele di Caffè Borbone che potranno esser gustate non solo nel Teatro del Piermarini ma anche a casa grazie alle cialde e capsule compatibili, ormai la forma più diffusa di consumo domestico di caffè.
Caffè Borbone è da sempre ambasciatore della storia e del “vivere all’italiana” e attraverso questa partnership con uno dei simboli più iconici del Bel Paese nel mondo rafforza i valori di eccellenza conosciuti e apprezzati anche all’estero.
Sostenere i valori sociali, culturali e artistici italiani è uno degli impegni che Caffè Borbone ha da tempo adottato come valori di impresa responsabile, condividendoli con tutti i propri affezionati estimatori, unitamente alle politiche di sostenibilità ambientale che hanno portato alla realizzazione delle cialde compostabili.
Caffè Borbone- società partecipata da Italmobiliare Investment Holding - ha sede a Caivano (Napoli) ed è uno dei principali produttori specializzati in capsule e cialde compatibili, con una fitta rete commerciale sul territorio italiano.
L’accurata selezione delle materie prime, i rigidi processi di controllo e la completa automatizzazione del ciclo produttivo permettono la produzione annuale di oltre 1 miliardo fra cialde e capsule, ed oltre 4 milioni di kilogrammi di caffè in grani.